10/12/09

sono arrivata UNO


"Pissing"


"chi ha paura dell'uomo nero?"


e al PRIMO POSTO 
del fantastico contest BAMBINI DISADATTATI... 
 rullino le trombe, squillino i tamburi (e viceversa)


"settete" 

PS: se lo sa mia mamma mi fa un culo come una capanna. voi, per favore, acqua in bocca. tenchiù
PS2: la foto pissing arrivare al settimo posto c'è veramente degli elettori che io non capisco
PS3: però per favore, con mia mamma, silenzio. per favore!
PS4: mamma, se capiti di qui, guarda... si fa per scherzare, poi neanche un filo di cellulite... avercene. per dire. 

6 commenti:

Unknown ha detto...

ah! ho vinto anche per la gara a squadre. (dovere di cronaca)

poi volevo dirvi che quell'omaccione brutto non è il mio papà che il mio papà è biondo con gli occhi azzurri e questo era uno zio acquisito che in famiglia siam tutti belli. no come quell'omone brutto lì.

Baol ha detto...

Alè...così adesso non solo ti devi preoccupare se dal tuo blog passa la mamma ma pure lo zio...


:)

[ ] ha detto...

Rollino le trombe, trombino le squillo, CONGRATULAZIONI!

E soprattutto buon natale in famiglia, se tutti i tuoi parenti vedranno il post.

(giggle)

Donna, sei sempre TROPPO avanti. Non v'è dubbio.

;-)

elena (quella di londra) ha detto...

in effetti con delle foto così non c'è proprio gara! brava e bella e si capiva già da piccola.

Vincio ha detto...

Questa vittoria è il segno dei nostri tempi:

Vince chi ha a disposizione i media e li usa per fare propaganda sfruttando una sovraesposizione mediatica. Chi si ribella, viene minacciato di essere emarginato e la gente impaurita vota!

Ma io non ci sto!

:PPP

[P.S. quilodicoequilonego effettivamente la foto arrivata settima meritava di più...]

paopasc ha detto...

Nella foto settima sembri molto soddisfatta: un lavoro ben fatto?
Ma insomma, è un po' di tempo che sbaragli tutti: non dovrò cominciare a darti del lei?