12/06/09

Sono vittima delle dipendenze/7

E’ inutile che uno mi prende in giro che sono innamorata di Nori. Io sono vittima delle dipendenze. Sono una donna debole e poi non è il problema di Nori che ha scritto parecchio ma insomma non è che ha pubblicato come Simenon e con Simenon è stata dura ve lo garantisco. Uscirne è stata durissima.
Il problema di Nori è che io ci avevo provato ed era andata male. Poi l’ho ascoltato e mi si è aperto un mondo, che io ho capito come leggerlo ed a quel punto ho cominciato a non capacitarmi di averci provato e che fosse andata male. Non mi capacitavo della mia incapacità. Il problema di Nori è che lui non è un uomo solo, lui ha L’accalappiacani. Il problema di Nori è che te compri Nori e poi anche L’Accalappiacani e scopri Learco Pignagnoli. Scopri i Pignagnolisti. Scopri chi scrive nell’accalappiacani che sono un numero vicino ai 20 e che non è che han scritto un libro solo e scopri che dopo loro ci sono i russi. Il problema di Paolo Nori che non è un problema di Paolo Nori ma è un problema di dipendenze mio è che io adesso non son capace di stare senza leggerli tutti loro. Ed allora è tutto un cercare chi sono, quanti sono, che hanno scritto, a chi si ispirano e tornare indietro fino ad averli letti tutti. Che hanno un modo di scrivere diverso da qualsiasi cosa voi abbiate letto, tant’è che creano dipendenza quindi probabilmente non è tutta colpa mia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti piace Paolo Nori? Sai anche una mia amica di Padova scrive spesso che le piace questo Nori.
:))))))))))))
SIG

chiaratiz ha detto...

@SiG: ah!ah!ah!