04/06/09

ritiro tutto

Barcellona è sempre la solita fantastica meravigliosa divertente casinara soleggiata goduriosa piaciona incasinata artistica modernista gaudista mangiona sbevacchiona colorata calda vivace catalana montagneriana mironiana picassiana montalbaniana bartlettiana beissima città di sempre. Ed all'idea che adesso mi devo chiudere in un albergo con una trentina di uomini noiosi ecco... mi viene da sentirmi male e dirgli che proprio non ce la faccio a raggiungerli. eh? faccio così? :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fingi un malore e fuggi :)) Salutami la Rambla e non perderti il mercato baci

fata

Anonimo ha detto...

Sì fingerei un malore eppoi vai di Barcellona todo el dia!
gianni

chiaratiz ha detto...

ah, meno male!

Lindalov ha detto...

L'ultima volta ci andai per lavoro ma poi una ragazza della mia città mi chiamo per strada "anche tu qui?! non cic redo! dai vieni che stasera c'é una festa sulla spiaggia, a Barceloneta".

Mollai tutto e andai. Scappai proprio. Poi all'alba mi ritrovai con un certo Marco e... bello. Bella. Gran ricordo.

:-D

Vale ha detto...

sid, mi sa che sei metereopatica....

Marco de Barceloneta ha detto...

Ciao Linda, soi Marco de Barceloneta.
Te volevo dir que tiengo ancora el tu fermacavellos sul capezolo. Hasta la vista.

Vale ha detto...

marco sei veramente un grande!!! non riesco a smettere di ridere....

Linda,
eh mò te lo sposi!!!

NikkoHell ha detto...

Sid ma per lavoro tu giri per le città? Mica male.
Vai mangi come un toro e torni.
Bella vita làlàlà.

Lindalov ha detto...

Levalo. Fa infezione!

NikkoHell ha detto...

Se servono medicinali io ho tutto l'occorrente. Son qua.

Lindalov ha detto...

(e aggiungo: "splendido". proprio "splendido")