08/06/09

Om! Om! Om!

Che è fantastico, a 10km esatti dall’aeroporto trovarsi fermi per un'ora per un incidente, chiamare il capo e dirgli, impanicata, cazzo forse lo perdo cazzo forse lo perdo cazzo forse lo perdo e sentirsi chiedere hai fatto l’autostrada o la statale. Io ho fatto la statale perciò così con la faccia a forma di punto di domanda che non capivo ma presagendo già il cazziatone ho risposto la statale. E lui con fare altamente accusatorio stronzistico: Ovvio dovevi fare l’autostrada!
Ovvio. Ovvio. Ovvio!!!
Cavolo come avevo potuto dimenticare l’incidente serale sulla statale? Eppure c’è la replica giornaliera e la pomeridiana al sabato. Diciamocelo che sono andata in cerca di perderlo quel cavolo di aereo. Che dopo che uno mi dice ovvio io avrei solo voglia di voltare il culo e tornarmene a casa mia.

7 commenti:

fatacarabina ha detto...

Ma dove sei? :)

Arcureo ha detto...

Ma perché il tuo capo on va a lavorare all'Onda Verde, visto che è così bravo a prevedere gli incidenti? Un vero paragnosta!

Anonimo ha detto...

Facciamo che il prossimo aereo lo prende il tuo capo.
In testa.
:*

vix ha detto...

guarderei il lato positivo: hai cercato di perderlo e l'hai perso. grande capacità realizzativa!
next time, different goal:)

peppermind ha detto...

C'è anche una sindrome: incidente sulla statale ossessivo compulsivo.
Ne è affetto che vuole eprdere l'aereo.

Ma dì al tuo capo di ripigliarsi, va'...

BiShOp ha detto...

Certo pure te, perchè non hai la casa accanto all'aeroporto!

Angelica S. ha detto...

chissà perchè ,quando c'è un aut aut si sceglie sempre quello sbagliato...sarà la legge di murphy?! boh!
so solo che agli esami quando mi si da il 50:50 scelgo SEMPRE la risp sbagliata.
e cmq, si sopravvive anche a questo, temere.