02/12/08

28 novembre 2008

il ventottonovembre era una data campale in azienda perchè sia il mio fornitore di video più grosso con un nome di 4 lettere che inizia per S e finisce per Y annullava i listini per aumentarli del 7% dal primodicembre, sia perchè il mio fornitore di hardware più grosso con un nome di 6 lettere che inizia per M e finisce per X terminava una promozione che dava diritto ai clienti di acquistare col 15% di sconto. io questa cosa la sapevo da un mese ed anche tutti i miei clienti la sapevano da un mese e mi chiesero un sacco di offerte ed a voce dissero tutti che ordinavano però non mandavano mai i documenti per la pratica di finanziamento ed io se non son sicura di prendere i datteri il cammello non lo ordino ed alla fine tutte le carte arrivarono tutte insieme il ventisettenovembreduemilaotto ma la finanziaria non ci mise mica un minuto per dire si ti do' i datteri e così dovetti fare le rincorse tra i fornitori che iniziano con la S e quelli che iniziano con la M per piangere miseria e dirgli per favore, non ce la faccio a fare tutto all'ultimo minuto datemi l'occhei che ve li faccio lunedì ma loro furono dei duri e mi dissero di no e così io dovevo uscire alle sette ed invece alle otto ero ancora lì che inserivo ordini a manetta che ero perfino stanca di guadagnare tutti quei soldi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

28/11. Si celebra Santa Sidgi, imolata sull'altare della scontistica.

Unknown ha detto...

@john: ahahahahah! sei troppo un grande quando ti ci metti! :)